comprendere – prevenire – controllare

TECNOLOGIA PREDITTIVA

VIDEOCAMERE INTELLIGENTI

La professionalità delle risorse umane e la propensione all’innovazione tecnologica sono le condizioni che hanno permesso a Multiprotexion di rivoluzionare e reinterpretare l’efficacia e gli obiettivi della Sicurezza remota sugli impianti fissi.

Read More

Dopo la transizione dai sistemi video analogici a quelli digitali, e l’utilizzo di tecnologie video di rete, le telecamere termiche rappresentano oggi un perfetto complemento per qualsiasi sistema professionale di sorveglianza IP che debba proteggere un’area o un perimetro in condizioni di oscurità. Queste creano immagini basate sul calore che viene sempre irradiato da qualsiasi oggetto, veicolo o persona. Ciò consente alle telecamere di vedere in condizioni di assoluta oscurità e inviare immagini che permettono agli operatori di rilevare attività sospette e agire di conseguenza, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Read Less

RONDE  VIRTUALI

E’ ormai ampiamente dimostrato dai fatti come sia inefficace, oppure estremamente costosa, l’attività di passaggio periodico di personale fisico lungo il perimetro di un impianto o di uno stabile. Un servizio di monitoraggio remoto continuo

Read More

svolto con videocamere attive sostituisce questa attività, integrandola con elementi di oggettività e tracciabilità essenziali per innalzare il livello di protezione di ogni sito.

Read Less

PREVENZIONE PERIMETRALE

La prevenzione innanzitutto: se l’intrusione avviene ormai il danno è fatto. Ecco perché tutti gli impianti di videosorveglianza di Multiprotexion prevedono telecamere “intelligenti” munite di funzioni di analisi video avanzate come il rilevamento di movimento,

Read More

il cross line detection, le barriere virtuali, il rilevamento di suoni e la comunicazione voce bidirezionale.

Read Less

VIVAVOCE DA CENTRALE OPERATIVA

Sorvegliare da lontano dando la sensazione di essere sul posto: questo consente agli operatori della Centrale Multiprotexion di mettere in fuga i malintenzionati prima ancora che possano oltrepassare il perimetro dello stabile o del sito.

Read More

E’ sufficiente che i sistemi di videosorveglianza vengano ottimizzati con microfoni e altoparlanti aggiuntivi, per una comunicazione vocale di alta qualità ed a lungo raggio.

Read Less

videosorveglianza remota

PORTIERATO VIRTUALE

Controllare il flusso di veicoli e merci in entrata ed uscita dai depositi senza presidiare ogni varco ma garantendo comunque il monitoraggio completo e la sicurezza del transito? E’ possibile con soluzioni che integrano barriere d’accesso, totem multimediali,

Read More

videocamere a lettura targhe (OCR), impianti satellitari di bordo e software di gestione. Quest’ultimo, una volta interfacciato con i sistemi aziendali, consente l’accesso solo alle targhe preventivamente autorizzate, registrandone orari di ingresso, uscita e permanenza. La presenza (opzionale) del totem multimediale gestisce infine l’interazione multilingua con l’autista e l’acquisizione elettronica dei documenti di trasporto.

Read Less

TELESORVEGLIANZA IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Sorvegliare un’infrastruttura complessa come un campo fotovoltaico rappresenta una sfida sia tecnologica che professionale che vede Multiprotexion impegnata da anni nel prevenire

Read More

ed affrontare ogni evento che può minacciare la sicurezza della struttura stessa e l’interruzione della produzione. Intrusioni, furti, atti vandalici, incidenti, eventi naturali: la videosorveglianza remota di Multiprotexion sostituisce la costosa e spesso inutile presenza in loco di personale permettendo di rilevare attivamente ogni evento anche su lunghi perimetri, negli impianti più isolati ed in condizioni ambientali difficili.

Read Less