SICUREZZA: SPONSOR TAPA 2018

5 ottobre 2018

Anche quest’anno Multiprotexion si conferma essere in prima linea in materia di sicurezza, partecipando nuovamente come Sponsor Tapa alla Conferenza Globale che quest’anno si svolgerà nei giorni 10 e 11 ottobre a Palma di Maiorca (https://www.tapaemea.org/palma/welcome.html)

Un congresso a livello globale dove gli addetti ai lavori si ritroveranno per confrontarsi su argomenti, ricerche, innovazioni e nuove frontiere in ambito Sicurezza delle Merci Trasportate. Multiprotexion, tra i leader del settore sicurezza, dal 1993 investe in tecnologie avanzate per la ricerca di soluzioni preventive e predittive del “cargo crime”.

Nuovi prodotti e intelligenza artificiale a disposizione dei Clienti che troveranno interessanti novità nei sistemi di sicurezza integrata fornita dall’Azienda.

Un importante traguardo raggiunto con lo Smart Automotive Smoke Generator: fumogeni assolutamente non dannosi per l’uomo e per gli animali ma che costituiscono un importante deterrente per chiunque voglia impadronirsi della merce.

Gli elementi attivi, installati dietro ai due portelloni del rimorchio, si attivano in caso di manomissione ed intrusione, rilasciando una grande quantità di prodotto che genera una coltre impenetrabile di nebbia così da mettere in fuga gli aggressori.

Il sistema, attivabile sia dal driver che da remoto, dalla Centrale Operativa interna di Multiprotexion, risponde anche attraverso un sistema di vera e propria intelligenza artificiale che si attiva quando non è possibile l’intervento umano.

Il Multiprotexion Smart Automotive Smoke Generator sarà presentato giovedì mattina alla Conference di Palma di Maiorca dal nostro Direttore Generale, Lorenzo Vaccarino. Molte sorprese attendono gli spettatori che già dal mercoledì sera potranno assistere a qualcosa di veramente magico presso il Desk Multiprotexion.
Nulla di più reale invece lo sforzo aziendale per mantenere alti i livelli di qualità e responsabilità: il kit solar e l’acquisto del primo Drone della flotta, sono altri due esempi di traguardi raggiunti che attestano ancora di più la posizione di leader nel settore sicurezza.